Natale 2010

Natale 2010
Leggete sulla lavagna!!! Quando ho visto questo delizioso carrettino non ho saputo resistere e CLIC...l'ho fotografato...per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale!!!...by Patty

martedì 14 dicembre 2010

Ciao a tutti!!! Sono Patty...
Sono molto felice di poter condividere questo blog con la mia cara amica Dany...
Da tanti anni mi occupo di interior design, e' la mia grande passione!!!
Amo la casa intesa come nido accogliente per la famiglia e caldo ritrovo per gli amici...amo circondarmi di cose belle...ideare e creare...oggetti, mobili, tappezzerie...tutto quello che serve per rendere ogni ambiente unico e personalizzato...
Adoro lo stile Country in ogni sua forma, Toscano, Provenzale, Norvegese e poi il Brocante Style, il Décor d'antan...ma da alcuni anni sono "follemente innamorata" dello stile SHABBY CHIC!!!!!
La mia fonte di ispirazione?! Rachel Ashwell e i suoi meravigliosi libri (of course!!!).
Sulle "pagine" di questo blog avro' modo di mostrarvi come ho trasformato ogni angolo della mia casa e spieghero' tecniche e trucchi del mestiere.....e tanto tanto altro ancora...chi mi ama mi segua...



1 commento:

Dany e Patty ha detto...

amichetta mia!!!! io sono felice di te,e.... aspetto con ansia la ricetta del liquore al cioccolato..
baci tesorino!!!

Informazioni personali

La mia foto
roma, Italy
amiamo l'arredo creativo,lo stile shabby chic,le decorazioni e il recupero...